Perchè questo titolo?

MINOLTA DIGITAL CAMERA

Perchè questo titolo? beh.. basta cercare quello che un qualsiasi dizionario scrive del “ragano“: un lucertolone! un ramarro! un animale piuttosto comune e inoltre brutto, sgraziato e quant’altro! Ma allora perchè l’ho scelto? che impatto potrà mai avere un animale cosi evitato, lasciato vivere senza troppe considerazioni? …. Dunque all’animale in se non importa.. piuttosto importa a me.. quante persone al giorno d’oggi si sentono un po… “ramarre”? penso una fetta fin troppo grande.

Perchè? nel mondo siamo tanti e ogni giorno si inventano fin troppe cazzate: tra cellulari nuovi, videogiochi dal graficone in SUPERULTRAOMEGA HD, MODI PER RAGGIUNGERE PLUTONE IN 4 SECONDI LORDI!!!!! Ma in tutto ciò chi ne risente? chi non riesce ad inserirsi in questa immensità di innovazioni!!

Quello che penso sempre è che il mondo si stia evolvendo fin troppo velocemente e tante persone nascono su questa terra subendo la differenza tra chi parte con un QI di circa 20000, chi a 2 anni di vita gia può permettersi di comprare 4 nazioni con annessi abitanti e chi per miracolo ha la fortuna di venir trattato quasi comunemente in ospedale.

Sembro un SINDACALISTA della plebe comune? forse si.. ma sinceramente i portavoce di questo genere di persone non bastano mai.. basta guardarvi intorno!! Non serve conoscere il linguaggio universale di coelho per vedere visi distrutti dallo stress.. dalla depressione e dalla solita CRISI che penso ce la porteremo anche nella tomba.. del tipo MARIO CRISI ROSSI.

Nel mio blog posterò articoli e articoli su come un comune ramarro è riuscito.. anzi sta riuscendo a crearsi un posto in questo mondo.. i miei pensieri, le mie motivazioni e alcune chicche per aiutare chi ne ha bisogno.. sarei contento se mi aiutaste in questa impresa seguendomi e anche.. motivandomi.. perchè no. sarò cretino io ma credo nella solidarietà più di quanto credo nella bibbia o altri fantasy di quel calibro.. scritto ciò! Pubblichiamo questo primo articolo va! AH se non si è ancora capito ..  credo in un mondo migliore in cui veramente possiamo.. vivere.. nel vero senso della parola.. e farò di tutto per realizzarlo!

Dopo tutto se si punta alla luna come minimo si raggiungono le stelle.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...