Un magnifico momento..

Heart-Love-Sky-Hands-Silhouette__1920x1200

Appena cenato.. ed eccomi qui che scrivo.. confesso che ho pianto poco fa.

stavo ascoltando una canzone scoperta da poco. Eh.. devo dire che mi ha emozionato.. per chi fosse interessato si chiama : “Laura Shigihara – everything’s alright”

Mi tenevo dentro un male piuttosto torturante.. ci sono sere.. serene fuori ma tempestose dentro.. in cui la mia anima si contorce.. si violenta in un tripudio di paure, ispirazioni e sogni. Da cosa derivano? Scelte rischiose.. a volte una persona per amore deve chiudere una porta e lanciarsi a chilometri di distanza per aprirne altre.. Davvero rischioso, lasciarsi capitoli che hanno segnato la propria piccola storia alle spalle come se nulla fosse. Inutile dire che il cuore comanda.. il cuore da solo consigli.. sta a noi coglierli o rigettarli nell’abisso dell’incomprensione.. con conseguenze disastrose..

si dice che chi ama è pazzo.. io amo.. una ragazza in particolare.. con lei condivido e ho condiviso una storia che tutt’ora ritengo senza concorrenti.. allora direte? Perchè rischiare di mandare tutto a puttane per un semplice consiglio dato dal cuore? la risposta è una: quando si impara ad ascoltarsi certe scelte seppur al limite della pazzia sono tra le più azzeccate! Abbandonare la propria metà? Stiamo scherzando? No.. Non è mai un abbandono.. sembra paradossale ma a volte una relazione deve prendere una piega controversa.. se è vero amore non servono prove.. ma coraggio. 

Il consiglio che mi è stato dato dal mio cuore è di partire.. moltissimi chilometri da qui.. provarle tutte e tornare.. vittoriosi o non.. ma con molta esperienza in più.. ne sarei felice io e riuscirei maggiormente a regalare felicità agli altri.. LA LUNA NON STANCA MAI SE VIENE VISTA DA UNA PROSPETTIVA SEMPRE DIVERSA.

La mia relazione è cosi.. per poterla vivere fino in fondo questo ramarro impazzito non può limitarsi ad una fetta cosi ristretta di mondo quando la fuori.. le opportunità si sprecano.. davvero.. 

Il consiglio di quest’oggi: SAPPIATE RISCHIARE.. PRIMA DI INTRAPRENDERE UNA QUALSIASI DECISIONE PIUTTOSTO STATICA, RICORDATE CHE NON è COLPA VOSTRA SE SIETE NATI.. OGNUNO HA UNA PROPRIA STORIA.. E DEVE VIVERLA.. RACCONTARLA.. SENZA PAURA.. CON GLI OCCHI DI CHI HA SAPUTO PRENDERE IN MANO LA PROPRIA VITA.. E L’HA VISSUTA SENZA RIMORSI E RIMPIANTI..

Tutti abbiamo il potenziale per rovesciare il mondo se lo vogliamo.. carpe diem e in bocca al lupo..

Rispondi

