Pazzia = Motivazione

motivazione-personale

Che titolo.. da pazzi! Eppure pensateci.. quante volte vi sarete soffermati a vedere un PAZZO che gira in mutande di inverno con in testa un cappello da cowboy oppure un altro supermuscoloso in bretelle con al guinzaglio 4-5 chihuahua? Molto raramente scommetto, ma almeno uno del genere nella vostra vita lo avete incontrato!

Cosa pensate quando li incontrate? “questo è scemo”.. “questo si è fatto di bamba” .. ” dove è finito il pudore?”.. ” Lavatelo con la benzina e offritegli una sigaretta!!!!

Vado al dunque: se penso all’utilità di essere pazzi dico: “beh i pazzi non hanno un pensiero, si lasciano andare e non pensano al futuro ne si agganciano al passato”.. ma è poi così sbagliato tutto ciò?

Tante persone si vergognano di mostrare la loro originalità perchè hanno paura di essere giudicati male ed etichettati a vita come dei reietti stile “Jonathan il gabbiano”, ma se ci ragionate tutto ciò FINISCE SOLO PER LIMITARVI!

Ognuno di noi è unico e irripetibile.. in una società in cui governano OMINI GRIGI che vogliono solo vedere altri omini grigi, che si ammazzano di lavoro per loro,  pagano le tasse e si lamentano tutto il giorno.. l’originalità si è andata a farsi friggere..

come-aumentare-la-motivazione-negli-sportivi_564b83d2cea75830639cfe4918afa798

PAZZO non è chi nasce con qualche sindrome patologica a livello psicologico o chi sembra non seguire la logica COMUNE.. il pazzo non è cosi.. anzi..  ha capito tutto della vita.

Sappiate aspiranti NUMBER ONE,  che chi si distingue dalla massa può avere veramente successo nella vita.. il già visto.. è destinato ad essere utilizzato come carne da macello (umili lavoratori morti dentro, monotoni, fiacchi e distrutti).

Siate pazzi.. MEGLIO COSì CHE NOIOSI! imparate ad ascoltarvi dentro.. scegliete una cosa adatta a voi e dedicateci anima e corpo.. anche se questa risulta essere un’attività al limite dell’assurdo!

è più assurdo non fare nulla o vendersi come schiavi mascherati da civili. 

Realizzatevi in ciò che vi piace senza alcuna paura.. la dedizione porta solo a grandi risultati! Vi piace scrivere? Fatelo! Cose come:” ho paura che anche se scrivo un libro non se lo filerà nessuno e io avrò perso tempo”. Una logica del genere mi manda in bestia! Non è colpa vostra sia chiaro.. siete sempre in tempo per cambiare.. anche a 50-60-70-80-90 anni e anche chi si è sempre fatto i cavoli suoi!! (100). Il fatto è che se veramente volete realizzarvi è inutile che cercate di essere ciò che non siete.. CHI NASCE TONDO NON MUORE QUADRATO.. prima o poi vi ritroverete ad essere carichi di rabbia, frustrazione e angoscia ma non capirete il perché, ma sarà derivato tutto dalle vostre forzature mentali! Allora liberatevi ora dalle catene che vi opprimono prima che sia troppo tardi!

Siate unici.. se ciò non Vi è bastato io posso aiutarvi con consigli in privato e sarei felice di risvegliare il vostro talento sopito o almeno IL VOSTRO VERO VOLTO.. non esiste nulla di più appagante nella vita che conoscere se stessi, anche se questo all’inizio può creare paure..  talvolta sofferenze; accettarsi non è cosi semplice all’inizio, ma appena vi renderete conto di quanto è bello e soddisfacente, non ne potrete fare più a meno..

Cercatemi su Facebook se volete.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...