Il potere di un sentimento

esseri-spirituali

Abbiamo tutti un gran cuore, molta gente può anche scordarselo ma dentro di noi alberga una delle macchine più potenti che siano mai state inventate.

è difficile credere che non esista un Dio quando a smuovere le lacrime è in grado anche un minuscolo e insulso sentimento come l’amore.

Nella vita ci sono davvero troppi bei momenti per poter dire che il male può predominare, un uomo deve sapere andare oltre i confini di ciò che gli appare semplice e immutato e leggere la storia infinita ed eterna che vi si cela dietro.

Quando scrivo questi articoli non mi preoccupo della fama che posso ricevere quanto dell’effetto che le mie parole possono suscitare agli altri uomini, per rendere il mondo un posto migliore ognuno, nel suo piccolo deve aprirsi a chiunque, nemico o amico, può davvero esistere una terra in cui tutti sono felici.

io sono idealista, ma la mia forza deriva dal mio sogno di smuovere le fondamenta di un male che pare epidemico, si diffonde a macchia d’olio quando per ottenere anche un semplice sorriso basterebbe così tanto poco.

Per me non ha senso vivere se alla fine di ogni mia giornata non riesco a regalare un sorriso, il mondo vive e pende dalle labbra della gente, l’uomo sa essere la forma di vita più crudele esistente ma anche..

.. l’unica creatura in grado di rendere tutto così splendido, abbiamo cuore e intelligenza, chi crede che questi due elementi non possano coesistere senza creare solo una grandissimo caos sbaglia.

Scrivo con convinzione queste parole affinché possano giungervi dritte nel punto in cui io posso toccarvi con mano virtuale, il vostro sentimento più profondo, voglio portarlo alla luce.

Intendo riscaldare il cuore delle persone fino a rendere tutti in grado di capire uno dei significati più importanti, celato dietro ogni sorta di velo malinconico che il subdolo male posa sulle nostre vite.

Ogni momento buio che passo lo affronto cogliendone gli insegnamenti più importanti, il mio scopo è uscirne con un sentimento più forte del sole stesso.

Dietro ogni ombra si cela una luce e viceversa ma solo vivendo in questo loop possiamo davvero capire il senso che si nasconde dietro ogni apparenza, la paura di soffrire è il freno che più attanaglia la mente umana ma i vantaggi che ci sono nell’accoglierlo e nell’accogliere con esso la verità sono infiniti.

Diventiamo esseri in grado di spezzare le catene dell’oblio, del vizio e dell’oscurità, esseri in grado di smuovere ogni singola colonna portante per renderla ancora più forte o più bella.

La vera bellezza risiede negli occhi innocenti di chi guarda attraverso il proprio cuore.

A me non importa il lusso e la miseria, a me importa dare il meglio di me per poter dire, alla fine, che ho conosciuto la vera umanità celata dentro ogni guscio, credo in me e credo negli altri, ma soprattutto credo nel potenziale del genere umano, possiamo tutti dare tanto.

Non importa il risultato quanto l’intenzione, sopravvivere alla crisi è solo un risultato, ma dare gioia a chi ne ha bisogno è una vittoria.

Non so se morirò nella miseria o nella ricchezza, non mi importa il materiale quanto l’amore che riuscirò a dare a chi più di me ne ha bisogno. Amare una ragazza è un bene ma amare il mondo è un’impresa divina.

Tutti possiamo farlo, bisogna credere in se stessi fino all’ultimo respiro, darei la vita pur di realizzare il mio sogno: LA VERA PACE.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...