Grazie

Grazie.. a tutti quelli che mi seguono sia qui, su wordpress, che “al di fuori”.

Grazie a chi, voglioso di vita, regala a me e al mondo la sua energia.

Grazie e sempre grazie a chi mi ha donato la vita e me l’ha resa meravigliosa.

Un grazie è una semplice parola, ma proprio con le parole cerco di scaldare il cuore dei miei lettori e nel mio -grazie- racchiudo la soddisfazioni che ogni giorno mi vengono concesse dai vostri occhi curiosi e la motivazione, la voglia di scrivere che sempre mi donate apprezzando il mio umile lavoro.

Sin da quando ho iniziato a scrivere non mi aspettavo di diventare un pesce grande o di fare soldoni, speravo solamente di regalare qualcosa di positivo, tratto dal mio vissuto e da quello altrui e voi me lo avete reso grandioso.

Nel mio profondo chiedevo solamente questo.. la dimostrazione che quanto scrivo vi arrivi nel cuore ogni volta tramite i vostri apprezzamenti. Ogni singola visualizzazione dei miei articoli culmina nel mio impegno di lasciarvi lezioni.. o forse.. di ricordarvi ciò che siete veramente. Noi umani e in parte animali saremo profondamente egoisti ma soddisfatti i nostri bisogni siamo in grado di regalare grandezza e splendore, in questo mondo tutto da vivere e da scoprire, fatto di avventure, amori incondizionati, arte e musica.. creazioni.

La vita è davvero bella finchè abbiamo un legame con una singola persona che apprezza il nostro vivere senza pregiudizi e ossessioni. Un legame da la forza di rinascere dall’oscurità riempiti di una nuova luce, pura e sempre più densa.

Sono dell’idea che finchè regaliamo del bene abbiamo motivo di esistere e per questo vi ringrazio, per il pieno di benzina che ogni volta mi permette di percorrere questo mio senso di vita.

GRAZIE.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...